Tempo di lettura: 2 min
Ma come vi è venuto in mente?
Effettivamente perché un brand di home fragrances dovrebbe collaborare con un brand di torte come Ugly Cakes? Eppure è stato tutto così naturale che anche a raccontarvelo probabilmente non ci crederete.
A settembre, in occasione nel mio compleanno, ordino a Veronica la torta. Avevo visto le sue torte su Instagram e me ne ero innamorata subito, così le suggerisco solo la frase che avrei voluto e le lascio carta bianca. Il giorno del mio compleanno vado a ritirare la torta e mi domandano: "Vuoi vederla?" e io: "Ma no daiii" e subito dopo: "Siiii ovvio!" Penso che tutto il negozio abbia potuto sentire il mio: "O mio Dioooo è stupenda!"
(qui di seguito reference perché davvero lo era)
Dopo qualche settimana la nostra essenziera ci manda le proposte delle fragranze che tanto stavamo aspettando e sentendo una fragranza in particolare, la mia mente mi ha subito portato a quel momento e a quella torta Ugly Cakes così profumata e coloratissima. Così le scrivo e le chiedo di incontrarci per raccontarle di un progetto che avevo in mente.
Quella sera davanti ad un hamburger la nostra creatività ha iniziato a viaggiare a mille e nell' arco della serata avevamo già praticamente definito ogni dettaglio.
Quello che abbiamo voluto ricreare è proprio l'emozione che provi aprendo la sua scatola, il profumo di dolci, i colori vivaci ma soprattutto l'irriverenza del suo linguaggio.
Il resto lo lascio scoprire a voi!
Per non perderti la data di lancio iscriviti alla newsletter: https://www.
Di cosa profuma? C***o ne so, annusala!
Ester ✨